NEWS
EVENTI
Skip Navigation LinksHOME PAGE | Archivio News | Acea: energia, nuovi servizi informatici per i clienti in maggior tutela
Acea: energia, nuovi servizi informatici per i clienti in maggior tutela

Acea Energia, al fine di garantire sempre il miglior servizio ai propri clienti, sta procedendo a implementare adeguamenti necessari ai propri sistemi informatici e interventi di sviluppo degli stessi.

Questo rinnovamento comporterà, a partire dal mese di agosto, una fase di migrazione dal vecchio al nuovo sistema che potrebbe causare temporaneamente un minore livello dei servizi. Pertanto Acea Energia si scusa anticipatamente per gli eventuali disservizi che potranno manifestarsi.

Al fine di contenere i possibili disagi di questo periodo transitorio, anche in considerazione delle possibili riduzioni degli orari di apertura dei nostri sportelli al pubblico, ricordiamo ai nostri Clienti che potranno effettuare molte operazioni comodamente da casa contattando direttamente il numero verde o scaricando la modulistica dal sito web www.aceaenergia.it.

Per maggiori informazioni è a disposizione il numero Verde 800.199.900 dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 19.00 oppure il sabato dalle 8.00 alle 13.00, il numero è raggiungibile gratuitamente da tutti i numeri di telefonia fissa. Per chiamate da cellulare il numero da digitare è: 06.45.40.81.29.

 

Bookmark and Share Stampa
Banner A Luglio 2014