NEWS
EVENTI
Ignora collegamentiHOME PAGE | Comunicazione | Primo Piano | 2008 | Domenica 18 Maggio, per lavori metro C, mancanza d'acqua e abbassamento di pressione a Roma nei Municipi VIII, X e XII, nel Comune di Ciampino e in alcune zone di Frascati
Domenica 18 Maggio, per lavori metro C, mancanza d'acqua e abbassamento di pressione a Roma nei Municipi VIII, X e XII, nel Comune di Ciampino e in alcune zone di Frascati
Acea Ato 2 comunica che, su richiesta della società Metropolitana di Roma, al fine di consentire la realizzazione del deposito tranviario “Graniti” al servizio della nuova linea Metro C, sarà necessario spostare un tratto della grande condotta dell’Acquedotto Marcio, in prossimità di via Graniti, all’altezza del km 19 di via Casilina.

Per consentire i lavori, domenica 18 maggio 2008, dalle ore 00.30 alle ore 24.00 - quindi per tutto il giorno - si avrà mancanza d’acqua e abbassamento di pressione a Roma nei Municipi VIII, X e XII, nel Comune di Ciampino e in alcune zone di Frascati.

Al fine di ridurre i disagi è stato predisposto un servizio di rifornimento mediante lo stazionamento di autobotti dalle ore 8.00 alle ore 22.00 nelle strade e nei punti di seguito elencati. Comune di Roma: Via Corleone angolo Via Capaci, Largo Monreale, Largo Montanari, Santuario Divino Amore. Comune di Ciampino: Largo D’Ascanio, Largo Martin Luther King.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità è stato altresì predisposto un servizio di rifornimento con autobotti, che potrà essere richiesto preventivamente al numero verde 800-130335.

Acea Ato 2, scusandosi per l’inevitabile disagio, invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

Per informazioni telefonare al numero verde 800-130335 (digitare Codice di avviamento postale corrispondente alla zona di interesse).

Per consultare l’elenco delle strade interessate dal fuori servizio idrico cliccare sui link indicati di seguito.
Potranno essere interessate alla sospensione/abbassamento di pressione anche zone e vie limitrofe a quelle indicate negli elenchi.

MANCANZA D’ACQUA

Comune di Roma
Per visualizzare l’elenco delle strade in cui mancherà l’acqua nelle zone di:
SPRECAMORE – FALCOGNANA – BORGOLOTTI – DIVINO AMORE - CASTEL DI LEVA – VALLERANELLO – CASAL FATTORIA
Clicca qui

Comune di Roma e Comune di Ciampino
Per visualizzare l’elenco delle strade in cui mancherà l’acqua nelle zone di:
MORENA SUD – VIGNE DI MORENA
Clicca qui

Comune di Ciampino
Per visualizzare l’elenco delle strade in cui mancherà l’acqua
Clicca qui

Comune di Roma e Comune di Frascati
Per visualizzare l’elenco delle strade in cui mancherà l’acqua nelle zone di:
GROTTE CELONI – TORRACCIO – FINOCCHIO – BORGHESIANA –VALLE SERENA – PRATAPORCI – FONTANA CANDIDA –DUE TORRI – VIA CASALE ANTONIONI, VIA DEL CASALE PAOLONI e vie limitrofe - VERMICINO - VIGNE DI SAN MATTEO – PANTANO BORGHESE – COLLE MATTIA
Clicca qui

ABBASSAMENTO DI PRESSIONE

Comune di Roma
Per visualizzare l’elenco delle strade in cui si verificherà un abbassamento di pressione con probabile mancanza d’acqua ai piani alti degli edifici nella zona di:
FOSSO DI SANT'ANDREA
Clicca qui

Comune di Roma
Per visualizzare l’elenco delle strade in cui si verificherà un abbassamento di pressione con probabile mancanza d’acqua ai piani alti degli edifici nella zona di:
DUE LEONI
Clicca qui

Comune di Ciampino
Per visualizzare l’elenco delle strade in cui si verificherà un abbassamento di pressione con probabile mancanza d’acqua ai piani alti degli edifici nelle zone di:
SASSONE – CASALE DEI MONACI
Clicca qui

Comune di Frascati
MACCHIA DELLO STERPARO E CORNUFELLA
Di seguito l’elenco delle strade principali in cui verificherà un abbassamento di pressione con probabile mancanza d’acqua ai piani alti:
- via Enrico Fermi, via delle Cisternole, via Antonio Manzi, via Crescenzi, - via Cornufella.
Stampa
Acea Unica Polizza Assicurativa