NEWS
EVENTI
ACEA_PER_LASCUOLA

Acea per la campagna Ue Ambienti di lavoro sani e sicuri



banner_stress_lavoro_correlato

Acea, attraverso la società Acea Energia, promuove l’iniziativa europea 2014-2015 “Insieme per la prevenzione e la gestione dello stress lavoro-correlato”.

 

Acea Energia nel ritenere fondante il miglioramento continuo in materia di salute e sicurezza dei lavoratori persegue iniziative volte alla promozione della salute e a mantenere attivo un dialogo con tutte le parti interessate.

 

In tale ottica ha intrapreso un nuovo percorso  di valutazione approfondita dei rischi psicosociali coinvolgendo 250 risorse, al fine sia di sensibilizzare circa il crescente problema dello stress lavoro-correlato che di adottare le migliori azioni volte a prevenirne gli effetti negativi.

 

Acea Energia tende ad essere un’azienda di successo che promuove il benessere organizzativo e partecipa fattivamente alla campagna europea 2014-15 “Ambienti di lavoro sani e sicuri” promossa dall' Agenzia Europea per la sicurezza e la salute sul lavoro per contribuire a rendere l’Europa un luogo più sicuro, salubre e produttivo in cui lavorare.


Opuscolo
Poster
video_stress_lavoro_correlato

 

  
   loghi_stress_lavoro_correlato

Per saperne di più clicca qui