Smart home: ogni giorno è uno smart day.

La domotica migliora la qualità della vita. Chiunque parli di domotica ne evidenzia i benefici legati all’ottimizzazione dei consumi, al potenziamento delle prestazioni e al risparmio energetico. Smart home vuol dire comfort, sicurezza, velocità, integrazione, semplicità e risparmio: queste sono le parole chiave per descriverne le peculiarità. La possibilità di gestire tutti gli elettrodomestici presenti in casa attraverso uno smartphone è la sintesi di cosa voglia dire davvero vivere in una casa intelligente

Smart home: i vantaggi di vivere intelligente    


Una casa che dialoga, tecnologicamente avanzata, che semplifica la vita a chi la abita: è questa la caratteristica principale della domotica. Puoi monitorare la tua abitazione in tempo reale, sapere che è tutto sotto controllo anche quando non ci sei. Così, se colleghi lo smartphone a una videocamera interna puoi sapere, tramite il riconoscimento facciale e la registrazione video, chi è presente al suo interno. Con un sistema di smart home la tua casa non ha più segreti

Domotica

Smart home: cambia il tuo modo di vivere con Acea Energia


Tutto diventa facile. Trasformare la casa in una smart home vuol dire anche ottimizzare i consumi e automatizzare le abitudini quotidiane. È per questo motivo che Acea Energia ha pensato di mettere a tua disposizione una serie di offerte pensate per soddisfare tutte le tue esigenze abitative. 

Vuoi avere un prezzo vantaggioso e la massima trasparenza? C’è Acea Come Noi, l’offerta che ti permette di avere luce e gas all’ingrosso con un contributo mensile di 3,5 euro, sia per la tariffa monoraria che per quella a fasce. In questo modo, accedi alle condizioni del mercato riservate ai soli operatori energetici. 

Ma non solo. A ogni profilo consumatore corrisponde un’offerta. Vuoi fare tutto online con un semplice click? C’è Acea Rapida. Oppure, vuoi contribuire in modo significativo alla tutela dell’ambiente? C’è Acea Viva.

Attiva una delle offerte Acea Energia e trasforma la tua casa in una “smart home”.

chiudi
Entra in MyAcea

Gestisci in totale autonomia il tuo contratto dall’area clienti

Attiva
la Bolletta Web

Paga
una fattura

Comunica
l'autolettura

Sottoscrivi
un nuovo contratto

 

Non sei registrato a MyAcea?

Crea adesso il tuo account.
Ci vorranno solo pochi minuti.

Registrati