Attiva il tuo contratto

Acea Ato 2 gestisce il servizio idrico integrato dell’Ambito territoriale n. 2 Lazio centrale - Roma integrando qualità del servizio, gestione sostenibile della risorsa acqua e rispetto dell’ambiente.
Vai alla sezione dedicata ad Acea Ato 2

Acea Ato 5 è la società individuata dalla Conferenza dei Sindaci quale Gestore del Servizio Idrico Integrato dell’Ato n. 5 Lazio meridionale – Frosinone. Gestisce 86 Comuni con una popolazione pari a circa 480.000 abitanti.
Vai alla sezione dedicata ad Acea Ato 5

Crea Gestioni è stata costituita nell’ottobre del 2008 per scissione da Crea SpA. È la società operativa del Gruppo Acea che gestisce il Servizio Idrico Integrato nei comuni di Campagnano di Roma (Lazio), e di Termoli (Molise)
Vai alla sezione dedicata ad Acea Crea Gestioni.

È la società che gestisce il servizio idrico integrato di Benevento e di 19 comuni della provincia.
Vai alla sezione dedicata a Gesesa

È la Società che gestisce il servizio idrico integrato in Campania, nell'Ambito Territoriale Ottimale 3 – Sarnese Vesuviano. Un territorio che comprende 76 comuni: 59 della provincia di Napoli e 17 della provincia di Salerno.
Vai su www.goriacqua.com

È la Società che gestisce il servizio idrico integrato delle acque nel Basso Valdarno. Un territorio a cavallo di cinque province (Pisa, Lucca, Pistoia, Firenze, Siena), che comprende 55 comuni.  
Vai su www.acque.net

È la Società che gestisce dal 1° gennaio 2002 il servizio idrico integrato nel più vasto Ambito Territoriale Ottimale della Toscana, l’Ato 6 – Ombrone, formato da 56 comuni distribuiti tra le provincie di Siena e Grosseto.
Vai su www.fiora.it

È la Società che gestisce il servizio idrico integrato nell’Ato 3 – Medio Valdarno. Un territorio che comprende 56 comuni tra cui città come Firenze, Prato, Pistoia e Arezzo. 
Vai su www.publiacqua.it

È la Società che gestisce il servizio idrico integrato nell’Ambito Territoriale Ottimale - Umbria 1. Un territorio che comprende 38 comuni, di cui 37 della provincia di Perugia e 1 (San Venanzo) della provincia di Terni.
Vai su www.umbraacque.com