Spostamento del contatore

Se hai necessità di spostare il contatore,  contattaci per richiedere l'apertura di un preventivo.
A seguito del sopralluogo di un nostro tecnico, riceverai il preventivo con le informazioni riguardanti i lavori da eseguire, il dettaglio  dei costi e i tempi di esecuzione.

Cosa ti serve per richiedere lo spostamento del contatore

-  il codice utenza
-  la matricola del contatore

Ti ricordiamo che per fare richiesta di spostamento del contatore bisogna già essere intestatari del contratto di fornitura. In caso contrario devi prima regolarizzare la posizione effettuando una voltura.
Nel caso in cui l'intestatario dell'utenza non sia anche proprietario dell'immobile, occorre invece presentare il nulla osta del proprietario, con allegata copia di un suo documento di riconoscimento.

   

Come richiedere lo spostamento del contatore

  • Contatta il numero verde commerciale 800130331 

Contatta il numero verde commerciale 800639251 .
Il numero è raggiungibile sia da rete fissa che mobile.

Invia la richiesta, insieme a copia di un documento di riconoscimento, scegliendo uno dei seguenti canali: 

- email: commerciale.ato5@aceaspa.it
- posta ordinaria: a Acea ATO5, Viale Roma SNC 03100 - Frosinone

Nel caso di richiesta fatta da un delegato occorre anche delega e copia di un documento di riconoscimento valido del delegato.