Richiesta sportello contatore

In caso di danneggiamento o furto, è possibile richiedere un nuovo sportello, a copertura della nicchia dove è posizionato il contatore.

Consulta l'elenco dei magazzini Acea e scegli quello territorialmente più vicino a te. Puoi recarti, nei giorni e orari indicati, a ritirare il nuovo sportello portando con te il modulo di richiesta compilato (scaricabile nella sezione Richieste e moduli nella pagina di Acea ATO2) e la fotocopia di un tuo documento di riconoscimento.
Nel caso non sia l'intestatario dell'utenza a presentarsi al magazzino per il ritiro, è importante portare anche il modulo di delega firmato e la fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante. Lo sportello ha un costo, variabile a seconda della misura, che ti sarà addebitato nella bolletta successiva alla data del ritiro. La sostituzione, il montaggio e tutti i lavori in muratura sono a carico del cliente.
Consulta le tabelle qui sotto per conoscere la lista dei magazzini Acea dislocati sul territorio e le varie tipologie degli sportelli disponibili con i loro relativi costi.


Ti ricordiamo che il montaggio, la sostituzione o riparazione e tutti gli interventi in muratura, sono a carico del cliente. 

    

ATTENZIONE: Se sei un nuovo cliente, e hai fatto richiesta per una nuova attivazione, sarà il tecnico Acea a consegnarti il modulo per il ritiro dello sportello il giorno in cui verrà a effettuare la posa del contatore.