Disdetta

Cosa ti serve per richiedere la disdetta del contratto 

 

- un tuo documento d'identità e codice fiscale
- il numero di utenza
- l'indirizzo presso cui recapitare la fattura di conto finale
- l'autolettura aggiornata del contatore

 

 

- il documento e il codice fiscale dell'amministratore
- il numero di utenza
- l'indirizzo presso cui recapitare la fattura di conto finale
- l'autolettura aggiornata del contatore

 

 

 

- il documento  e il codice fiscale dell'amministratore/rappresentante legale
- il numero di utenza
- l'indirizzo di recapito presso cui recapitare la fattura di conto finale
- l'autolettura aggiornata del contatore

 

Ti ricordiamo che la data effettiva di cessazione corrisponde alla data di rimozione del contatore.
La bolletta di conto finale, recapitata all’indirizzo fornito, conterrà: 
  • il conguaglio dei consumi (farà fede la lettura del contatore rilevata al momento della rimozione);
  • la restituzione dei corrispettivi del SII a titolo di deposito cauzionale e/o anticipo consumi, versati con la prima bolletta.

Come richiedere la disdetta del contratto

Altre modalità per inoltrare la richiesta

 

Per inviare la richiesta è possibile:
    - scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso
    - contattare il numero verde del servizio commerciale 800130331


Per inoltrare la richiesta è necessario scaricare il modulo e compilarlo in ogni sua parte.

La documentazione può essere inviata attraverso i seguenti canali:
- email a commerciale@aceaato5.it
- sportelli commerciali
- posta ordinaria all'indirizzo:
  ACEA ATO 5 SPA
  VIALE ROMA SNC
  03100 FROSINONE


Scarica il modulo

 


Per inviare la richiesta è possibile scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo secondo le modalità indicate all'interno del modulo stesso


Per inviare la richiesta è possibile scaricare il modulo, compilarlo e inviarlo all'indirizzo email commerciale@gesesa.it, allegando una copia del documento di riconoscimento valido, il proprio codice fiscale e il pagamento dell'ultima bolletta.
Gli stessi documenti possono essere inviati anche via fax al numero 0824 320359 o consegnati allo sportello utente.