Richieste e moduli

Richieste e moduli

Reclamo

Se vuoi segnalare un reclamo sulla tua fornitura idrica inviaci una richiesta scritta, compilando il modulo online che trovi nella sezione Reclamo all’interno di MyAcea. Al termine della procedura di invio, ti sarà rilasciato il numero identificativo della tua pratica.
Ti ricordiamo che per accedere a MyAcea è necessario registrarsi ; se ancora non lo hai fatto clicca qui.

In alternativa puoi scaricare il modulo allegato, compilarlo e inviarlo secondo le modalità che trovi indicate all’interno del modulo stesso.

Richiesta di rettifica di fatturazione

Per inviare una richiesta di revisione dell’importo della bolletta, compila il modulo online che trovi nella sezione Rettifica di fatturazione, all’interno di MyAcea.
Al termine della procedura di invio, ti sarà rilasciato il numero identificativo della tua pratica.
Ti ricordiamo che per accedere a MyAcea è necessario  registrarsi; se ancora non lo hai fatto clicca qui.

In alternativa puoi scaricare il modulo allegato, compilarlo e inviarlo secondo le modalità che trovi indicate all’interno del modulo stesso.