Recesso

Per disattivare la tua fornitura luce/gas potrai inviare una comunicazione con preavviso di un mese.
  • Il tuo codice fiscale
  • Un documento d’identità in corso di validità
  • Il codice POD che trovi sulla prima pagina della tua bolletta e il tuo numero utenza
  • L’indirizzo a cui recapitare il conto finale

Qualora tu voglia recedere dal contratto dovrai inviare una comunicazione, con preavviso di un mese, attraverso uno dei seguenti canali: accedendo all'area riservata MyAcea/Contratti/I miei contratti/Disdetta-Recesso, oppure (solo per clienti Servizio di Maggior Tutela) telefonando al numero verde 800.199.900 o recandoti presso gli sportelli di P.le Ostiense, 2 - Roma, Orari: Lunedì – Venerdì, 8:30 - 17:00.

In caso di cambio venditore non sarà necessario inviare alcuna comunicazione di recesso.

Dopo il recesso, riceverai una bolletta di conto finale all’indirizzo comunicato, in cui verranno fatturati i consumi e gli altri addebiti/accrediti residui. Inoltre, se sei Cliente del Servizio di Maggior Tutela, ti sarà restituito il deposito cauzionale versato al momento dell’attivazione del contratto.