Area Fornitori

Area Fornitori

Area Fornitori

I servizi online dell'Area Fornitori consentono di gestire in modo semplice e veloce tutte le informazioni su:

  • iscrizione e qualificazione per la partecipazione alle gare per l’affidamento di lavori, forniture e servizi
  • consultazione bandi di gara, avvisi di selezione e documenti correlati
  • consultazione avvisi e novità

Per candidarsi ai Sistemi di Qualificazione e agli Albi Fornitori del Gruppo Acea è necessario registrarsi nella sezione Diventa Fornitore del Gruppo Acea, compilando i campi del modulo online con i dati anagrafici e le informazioni societarie.

Al termine della registrazione arriverà una email di conferma contenente le credenziali di accesso (utente e password) per la sezione Area Riservata Fornitori, nella quale si potrà presentare la richiesta di qualificazione per le categorie di acquisto di proprio interesse.
Per visualizzare le gare aperte in corso e gli esiti delle gare aggiudicate è possibile consultare la sezione Elenco gare.

Per accedere alla documentazione, presentare richieste di chiarimento e la propria offerta per le gare in corso è obbligatoria la registrazione. Attualmente è in corso una transizione tra due piattaforme, pertanto le gare sono gestite in parte attraverso la piattaforma Pleiade e in parte attraverso la piattaforma SAP SRM; nella sezione Elenco gare, fino al termine della fase transitoria, in corrispondenza di ciascuna gara saranno riportati i link per l’accesso e l’eventuale registrazione alla piattaforma di riferimento.