Arriva una nuova Casa dell’Acqua a Roma nella stazione FS di San Pietro

Acea: inaugurata la quinta Casa dell’Acqua giubilare alla Stazione di San Pietro

Un brindisi con acqua liscia o gassata tra il presidente del Municipio XIII Valentino Mancinelli e il direttore dell’Area Idrica Acea Andrea Bossola per inaugurare la seconda Casa dell'Acqua di Acea del Municipio XIII in piazza della Stazione di S. Pietro. A sciogliere il nastro invece sono stati gli alunni della scuola primaria “2 ottobre 1870”, che hanno partecipato numerosissimi insieme ai loro insegnanti e a tanti cittadini. 

Dalla caratteristica forma a chiosco, è il quinto nasone giubilare hi-tech installato proprio nel piazzale antistante la stazione ferroviaria, uno dei nodi strategici per l’arrivo di pellegrini e turisti in occasione del Giubileo della Misericordia proprio per la sua vicinanza con la Basilica di San Pietro e il Vaticano, e il ventiduesimo inaugurato tra Roma e i comuni della provincia.

Leggi di più nel comunicato stampa

ECCO I NASONI HI-TECH

A Roma e provincia arrivano le Case dell’Acqua di Acea. Acqua fresca e frizzante erogata gratis. Scopri nel video tutti i vantaggi delle fontanelle tecnologiche: qualità, sostenibilità, risparmio di 130 euro a famiglia ogni anno e possibilità di ricaricare cellulari e tablet .