Acea Ato 2 - Acea, venerd穫 17 marzo sciopero con possibili rallentamenti presso gli sportelli del servizio idrico di Roma, di Ostia e dei comuni del Lazio

Avvisi Acea Ato 2

Acea Ato 2 - Acea, venerdì 17 marzo sciopero con possibili rallentamenti presso gli sportelli del servizio idrico di Roma, di Ostia e dei comuni del Lazio

Per uno sciopero indetto dalle Organizzazioni Sindacali Filctem CGIL, Femca CISL, Uiltec UIL e UGL Chimici Energia, Acea avvisa che venerdì 17 marzo potranno verificarsi limitazioni presso gli sportelli del servizio idrico di Piazzale Ostiense (Roma), via Rutilio Namaziano (Ostia) e dei comuni del Lazio serviti da Acea Ato 2.

I rallentamenti potrebbero interessare anche il numero verde 800 130 331.

Le stesse Organizzazioni Sindacali hanno proclamato uno sciopero delle prestazioni straordinarie per trenta giorni consecutivi a partire dalla stessa data.

Per le operazioni commerciali accedi ai servizi online della nuova area clienti MyAcea, con cui puoi gestire, da un unico account, le utenze in modo semplice e veloce.