Acea Ato 2 - Punto di contatto con la clientela presso il Comune di Pomezia

Avvisi Acea Ato 2

Acea Ato 2 - Punto di contatto con la clientela presso il Comune di Pomezia  

Si avvisa la gentile clientela del Comune di Pomezia, che, in relazione al passaggio di gestione del Servizio Idrico verso Acea Ato 2 SpA, nel periodo transitorio e fino alla acquisizione  dei dati delle utenze nei nostri database, al fine di creare un canale di comunicazione più efficace, ogni martedì a partire dal 17 gennaio, dalle ore 8.30 alle 13.30, presso gli uffici di Edison DG in Via Giamaica 8, un incaricato della Società sarà a vostra disposizione per le informazioni ed il supporto necessario per poter gestire le richieste commerciali e/o tecniche.

Ogni richiesta inoltrata dovrà essere corredata da:

• Ultima fattura emessa dal precedente Gestore, Edison DG, se in vostro possesso;

•  Copia di un documento di identità in corso di validità;

• Copia del codice fiscale o tessera sanitaria;

• Autolettura del contatore

• Recapito telefonico / indirizzo mail.