Acea Camp 2016

  • Dove Roma, Foro Italico
  • Quando 13 GIU - 22 LUG 2016

Acea Camp 2016: 1800 i partecipanti al Parco del Foro Italico

Acea Camp 2016 rientra tra le più importanti iniziative sportive presenti sul territorio dedicate alla scuola e ai giovani. La manifestazione è nata con l’obiettivo di promuovere un’estate educativa di sport e benessere. Tutte le attività si svolgono presso le strutture del Foro Italico. Gli studenti hanno la possibilità di partecipare a corsi di basket, volley, rugby, calcio, baseball, scherma, tennis, atletica, nuoto e danza. È prevista la partecipazione ogni settimana di personaggi del mondo dello sport. 

Acea Camp 2016, rivolto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, si è svolto al Foro Italico dal 13 giugno al 22 luglio. Scopri di più su Acea Camp leggendo le informazioni riportate di seguito e visualizza/scarica il materiale informativo e il modulo di iscrizione ad Acea Camp 2016 alla fine della pagina. 

Acea Camp 2016 è realizzato grazie al contributo Acea, al sostegno del CONI e al patrocinio del Dipartimento Servizi Educativi e Scolastici, Politiche della Famiglia, dell’Infanzia e Giovanili, Promozione dello Sport e Qualità della vita di Roma Capitale. L’organizzazione di Acea Camp 2016 è affidata a Beside Management, società diretta da Carlton Myers, ex capitano della Nazionale Italiana di Pallacanestro e direttore tecnico del Camp.

Per saperne di più leggi l'opuscolo informativo e scarica il modulo di iscrizione che trovi nella sezione allegati di questa pagina

Acea Camp 2016: un’estate al Foro Italico con Carlton Myers!

Con Acea Camp lo sport non va mai in vacanza! Pallavolo, basket, scherma, tennis, nuoto e tante altre discipline da scoprire con l’aiuto di campioni ed esperti. Un’esperienza indimenticabile organizzata dall’ex capitano della Nazionale di pallacanestro e portabandiera olimpico Carlton Myers. Scopri di più su http://bit.ly/1raZUa4