Ecomondo 2016

  • Dove Rimini Fiera
  • Quando 8 - 11 nov 2016

Acea Ambiente a Ecomondo 2016

Trasformare la materia in nuova energia è il nostro talento

Trasformare la materia in nuova energia è il nostro talento. Acea partecipa a Ecomondo 2016.

Acea Ambiente, quinto operatore italiano nel settore industriale della valorizzazione e recupero di materia e energia dai rifiuti, ha partecipato a Ecomondo 2016, padiglione D3, stand 40 (Rimini Fiera dall’8 all’11 novembre). Scopri le attività di Acea Ambiente nel nuovo video con riprese aeree sugli impianti realizzate con l’uso di droni.  

Acea Ambiente al servizio dell'ecosistema

Acea era presente anche nello stand di Utilitalia nel padiglione D1, riservato al Global Water Expo con un corner dedicato. 
Presso lo stand Acea, il 9 novembre, si sono tenuti inoltre due workshop sull’economia circolare dal titolo: “Estrazione a secco di scorie/ceneri” e “Circular economy, la ceramica che verrà”.

Innovazione, tecnologia e valorizzazione dei rifiuti sono i focus principali di Ecomondo, la fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile, giunta alla XX edizione. Tra le tematiche affrontate nel corso della manifestazioni su soluzioni tecnologiche più avanzate e sostenibili per la corretta gestione e valorizzazione del rifiuto in tutte le sue tipologie.

 

 

Ecomondo 8-11 novembre 2016  - Rimini Fiera
Giorni e orari di apertura:
Da martedì 8 a venerdì 11 novembre 2016, tutti i giorni dalle 9 alle 18
Acea Padiglione D3 Stand 40
Accessi:
Ingresso SUD  via Emilia, 155
Ingresso EST via Galla Placidia incrocio Via Teodorico
Ingresso OVEST via San Martino in Riparotta angolo via Turchetta
Scopri di più su Ecomondo