Marathon Village, anche Acea all’Expo ufficiale

Marathon Village, anche Acea all’Expo ufficiale

Dal 30 marzo al Palazzo dei Congressi sarà aperto il Marathon Village, l’Expo ufficiale della Maratona di Roma. Uno spazio di 21.000 km quadrati ai quali si accede gratuitamente per il ritiro dei materiali di gara, il pettorale e il pacco gara della Maratona e della Roma Fun. All’interno del polo congressuale dell’Eur è possibile visitare gli stand, tra cui quello di Acea, assistere a concerti e spettacoli, ai convegni nell'Area Media e praticare sport.

La nuova Acea digitale protagonista del Marathon Village
I runner ritireranno il pettorale e il materiale per la gara al Marathon Village all'Eur. Tra gli stand presenti anche quello di Acea, dove avranno la possibilità di vivere l'Acea Experience, un tunnel multimediale con proiezioni sulle attività del Gruppo (acqua, elettricità e ambiente) e sul nuovo logo lanciato lo scorso 16 marzo. Allestito per l'occasione uno schermo speciale - il Ledwall Revolution -  dove sarà proiettato il nuovo logo di Acea e i video dedicati ai nuovi servizi digitali. 
In anteprima per i visitatori il Telegram ChatBOT con Chiedi ad Acea, messaggistica integrata con i servizi aziendali. Un ulteriore canale di contatto tutto dedicato ai clienti che Acea sta sviluppando in collaborazione con Reply, società specializzata, tra l'altro, in System Integration e Digital Service. La chatbot sarà in grado di fornire risposte rapide e personalizzate in modo semplice e immediato e sarà disponibile nei prossimi mesi. Presso lo stand anche un info point

 

Guarda la gallery sul Marathon Village

Guarda la gallery su Acea Experience - Il tunnel multimediale 

Palazzo dei Congressi  P.za J. F. Kennedy 1 - EUR Roma
Dal 30 marzo al 1 aprile  2017
Ore 10.00 - 20.00
Ingresso libero