Macro-obiettivo 1

Macro-obiettivo 1: promuovere la centralità del cliente

Strategia: raggiungimento di sfidanti livelli di qualità commerciale e tecnica dei servizi erogati e miglioramento dei canali di contatto per la piena soddisfazione delle esigenze dei clienti
Ambito d'azione: Miglioramento della comunicazione con i clienti

Obiettivo operativo:
- Sviluppare la presenza web e i canali digitali coerentemente alle esigenze di comunicazione e di posizionamento del Gruppo

Ambito d'azione: Miglioramento della qualità dei servizi

Obiettivo operativo:
- Migliorare la qualità commerciale dei servizi

- Migliorare la qualità tecnica dei servizi

SDG's correlati al Piano di Sostenibilità

Obiettivi del Piano Industriale legati al macro-obiettivo 1 del Piano Sostenibilità:
  • crescita industriale focalizzata su sviluppo infrastrutturale e su un approccio centrato sul cliente
  • costante attenzione al territorio attraverso uno sviluppo sostenibile orientato alla decarbonizzazione e all’economia circolare da perseguire in continuo dialogo con gli stakeholder
  • forte sviluppo di tecnologia e innovazione applicate all’automazione dei processi industriali e al miglioramento della customer experience in una prospettiva di servizi smart