Apre a Santa Maria Capua Vetere il primo punto vendita Acea Energia Service&Business Partner

Roma, 20 settembre 2019 - Acea Energia, l’azienda del Gruppo Acea che opera nel mercato dell’elettricità e del gas, apre oggi alle ore 11, in corso Garibaldi, 91 a Santa Maria Capua Vetere, un nuovo punto vendita gestito in collaborazione con la società Sagres. All’inaugurazione dell’Acea Energia Service&Business Partner erano presenti l’Amministratore Delegato di Acea Energia, Sandro Bosso, e l’Amministratore Delegato di Sagres Giacomo De Felice.

L’obiettivo di questa nuova strategia è quello di rendere più capillare sul territorio la presenza di Acea Energia che, con questa iniziativa, avvia una fase di potenziamento della sua rete commerciale in nuove aree di mercato e con nuove modalità di vendita. In questo negozio Acea Energia Service&Business Partner, infatti, i clienti potranno sottoscrivere contratti e richiedere assistenza nella gestione della propria fornitura direttamente agli operatori.

Il punto vendita Acea Energia Service&Business Partner sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 19:30.

chiudi
Entra in MyAcea

Gestisci in totale autonomia il tuo contratto dall’area clienti

Attiva
la Bolletta Web

Paga
una fattura

Comunica
l'autolettura

Sottoscrivi
un nuovo contratto

Non sei registrato a MyAcea?

Crea adesso il tuo account.
Ci vorranno solo pochi minuti.