
Acquista una caldaia a condensazione BAXI ad alta efficienza: avrai il massimo del comfort e del risparmio.
Ti offriamo un servizio chiavi in mano : consulenza, installazione e assistenza!
CONSUMI RIDOTTI
Risparmi fino al 30% sui consumi annuali di gas
SOSTITUZIONE: RISPARMI IL 65%
Con la cessione del credito sostieni solo il 35% delle spese per l'acquisto della tua caldaia
BAXI MAGO
Cronotermostato:
wi-fi incluso nel prezzo
ZERO PENSIERI
Incluso nel pacchetto sopralluogo, installazione e assistenza di tecnici qualificati della tua zona
Compila la form senza impegno
Un nostro tecnico qualificato farà un sopralluogo e ti presenterà la soluzione più adatta alle tue esigenze
Dopo aver effettuato l'acquisto, il tuo prodotto verrà installato e sarà eseguita la prima accensione
Dopo l'installazione, per qualsiasi problema, sarai assistito da un nostro tecnico
L' installatore, al momento del sopralluogo, valuta e quantifica i lavori necessari alla installazione del bene acquistato. Qualora fossero necessari lavori aggiuntivi, non inclusi nell'installazione standard come sopra dettagliata, gli stessi verranno preventivati al momento del sopralluogo. Anche questi lavori beneficeranno dello sconto in fattura e quindi saranno scontati del 65%.
La misura della detrazione è pari al 65% se contestualmente viene installato un sistema di termoregolazione evoluto (es. cronotermostato modulante e valvole termostatiche installate su ogni corpo scaldante). Le valvole termostatiche non sono incluse nell' installazione standard, ma sono acquistabili nelle lavorazioni aggiuntive e anch’esse beneficiano dello sconto del 65%. Altrimenti è possibile acquistarle ed installarle in maniera indipendente dall’offerta di Acea Energia.
Grazie alla cessione del credito, paghi solamente il 35% dell'importo totale della fattura e cedi il tuo credito ad Acea Energia come forma di pagamento, anziché portarlo in detrazione nei 10 anni successivi all'acquisto.
Possono beneficiare dell'agevolazione (purché sostengano le spese e siano intestatari di bonifici e fatture) il proprietario, titolare di un diritto reale sull'immobile, gli inquilini, coloro che hanno l'immobile in comodato, i familiari conviventi con il possessore o il detentore dell'immobile oggetto dell'intervento (coniuge, parenti entro il terzo grado e affini entro il secondo grado.
Nel caso di caldaia a condensazione per beneficiare della detrazione fiscale per la riqualificazione energetica è necessario che sia verificata la condizione di sostituzione di un impianto di climatizzazione invernale preesistente (sono quindi esclusi i casi di prima installazione, compreso il distacco da impianto centralizzato per la climatizzazione invernale e / o per la produzione di acqua calda sanitaria). La misura della detrazione è pari al 65% se contestualmente viene installato un sistema di termoregolazione evoluto (es. Cronotermostato modulante e valvole termostatiche installate su ogni corpo scaldante).
L'IVA è calcolata sull'importo complessivo del bene, pre-cessione del credito.
Potrai procedere con il pagamento a seguito del sopralluogo da parte dell'installatore. Si dovrà eseguire un Bonifico Parlante da corrispondere alla Società pari all'importo totale della fattura, al netto dell' importo oggetto di cessione del credito con indicazione nella Causale:
"Riqualificazione Energetica Legge 296/2006 e succ. Mod. E integr. Pagamento fattura: inserire numero fattura di Acea Energia Spa, partita IVA 07305361003. Beneficiario della detrazione (cliente) codice fiscale/partita iva (cliente) ".
L'importo da indicare nel Bonifico Parlante con Incentivo Riqualificazione energetica (65%) e cessione del credito alla Società è quello indicato nella fattura con dicitura " totale da pagare" (incluse cifre decimali).
Per il mantenimento della garanzia è necessario effettuare gli interventi di manutenzione ordinaria presso manutentori accreditati Baxi.