Per attivare la tua offerta, dopo aver cliccato su ATTIVA ORA tieni a portata di mano i seguenti documenti:
una bolletta, il tuo codice fiscale/partita iva e se vuoi richiedere la domiciliazione della bolletta il tuo IBAN.
- In caso di ditta individuale, viene richiesta la partita iva e il nome della ditta individuale.
- In caso di società o associazione privata/studi associati, viene richiesta la partita iva, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), ragione sociale, forma giuridica.
Per richieste di voltura e nuova attivazione, oltre ai documenti citati, sono necessari: il titolo di possesso dell’immobile, i dati catastali (che puoi trovare all'interno del tuo contratto di affitto o dell'atto di proprietà della tua attività o ufficio).
Dopo aver inserito tutti i dati anagrafici e quelli della fornitura riceverai via email il tuo contratto che ti consigliamo di salvare e archiviare. Quando l’offerta sarà attiva, riceverai una email di benvenuto in Acea Energia.
Registrati e scopri come è facile gestire in completa autonomia la tua fornitura. Nella tua area personale MyAcea Energia potrai infatti svolgere tutte le operazioni relative alle tue utenze (controllare i consumi, scaricare le bollette, effettuare l’autolettura, aggiornare i dati) e i pagamenti (puoi scegliere l’addebito su c/c con la domiciliazione della bolletta, pagare direttamente su MyAcea Energia tramite MyBank o carta di credito Visa e Mastercard, oppure scegliere di pagare tramite bollettino postale).