chiudi

Entra in MyAcea

Gestisci in totale autonomia il tuo contratto dall’area clienti

Attiva
la Bolletta Web

Paga
una fattura

Comunica
l'autolettura

Sottoscrivi
un nuovo contratto

Non sei ancora registrato a MyAcea?

Crea adesso il tuo account.
Ci vorranno solo pochi minuti. 
Scopri MyAcea 

Registrati

ASSISTENZA TECNICA

Informazioni e segnalazioni

Acea Energia è sempre attenta alle tue necessità e si impegna costantemente a migliorare la qualità del servizio offerto.

Come entrare in contatto con Acea Energia

Se hai bisogno di informazioni

Consulta la pagina FAQ per avere risposte alle domande più frequenti

Vuoi inviarci una segnalazione?

Inviaci una richiesta scritta compilando la pagina Reclamo, che trovi all'interno dell'area clienti MyAcea*

*In alternativa puoi inviare una richiesta scritta o un Reclamo indirizzato a Acea Energia SpA – Mercato Libero – Casella postale 5114 Roma, indicando i seguenti dati: a) nome e cognome; b) indirizzo di fornitura; c) indirizzo postale, se diverso da quello di fornitura, o e-mail; d) tipo di fornitura (energia elettrica, gas o entrambi); e) codice POD e/o PDR; f) breve descrizione. Queste informazioni ci consentiranno di identificare più velocemente la tua fornitura e di registrare la tua segnalazione.