Riconosci subito
chi c’è dall’altra parte.

Ti supportiamo a 360 gradi con trasparenza, affidabilità e professionalità. Ci siamo, ogni giorno.

Un operatore Acea Energia, lo riconosci subito.

Operatore

 

Ti dice che è di Acea Energia.

Si presenta come operatore Acea Energia.

Conoscere le tue abitudini


Il numero da cui ti chiama lo puoi controllare.

Accedi all’App MyAcea Energia o contatta il nostro Servizio Clienti
800 38 38 38 gratuito da fisso
06 45 698 205 da cellulare.

Puoi fare tutto in autonomia

 

Conosce tutti i dettagli dell’offerta.

Ti mette a disposizione informazioni esaustive, chiare e trasparenti dell'offerta che ti sta proponendo.

Come riconoscere un agente di vendita Acea Energia.

Tesserino

 

Ha un tesserino

Deve riportare nome e cognome, codice identificativo, agenzia di appartenenza.

Materiale

 

Porta con sé materiale Acea Energia

Una cartellina con stampato il nostro logo e con all’interno il contratto luce e gas.

Sa tutto

 

Sa tutto della nostra offerta

Ti aiuta ad analizzare i consumi, a scegliere la soluzione più adatta e ti fornisce tutti i dettagli dell’offerta luce e gas su misura per te.

Qualche consiglio.

Identificare

Identificare

Chiedi sempre qual è l’azienda per cui lavora l’agente o l’operatore.

Verificare

Verificare

Se non conosci il numero, salvalo e chiama il tuo fornitore attuale.

Proteggere

Proteggere

Prima di comunicare i tuoi dati, Accedi all’App MyAcea Energia o chiedi supporto al nostro
Servizio Clienti.

Rispondere

Rispondere

Se non sei riuscito ad identificare il tuo interlocutore, fai attenzione ad utilizzare termini come ‘’sì’’ o ‘’accetto’’.

Acea Energia, con te ogni giorno.

Per qualsiasi necessità, supporto o segnalazioni contatta il Servizio Clienti. Chiama l’800 38 38 38, gratuito da rete fissa oppure, a pagamento, il numero 06 45 698 205 per chi chiama da cellulare.

 

Ci trovi qui
Servizio Clienti Acea Energia

Attenzione ai link via email oppure SMS


Prima di cliccare, verifica il mittente e accertati che sia un collegamento sicuro.


Leggi bene il testo dei messaggi che ricevi. Se ti viene chiesto di cliccare su un link, di inserire il numero di carta di credito, la password, il numero carta di identità oppure copia della bolletta, potresti trovarti di fronte a un messaggio sospetto. Si chiama phishing. Prima di fornire i tuoi dati personali contatta il nostro Servizio Clienti e verifica con noi.

 

chiudi
Scopri MyAcea Energia

L’area in cui puoi gestire in completa autonomia le tue forniture Luce e Gas

Comunica
l'autolettura

Controlla
i tuoi consumi

Attiva
la domiciliazione

Scegli
Bolletta web

 

Sei già cliente Acea Energia?

Accedi subito alla
tua area riservata

Accedi