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Ti supportiamo a 360 gradi con trasparenza, affidabilità e professionalità. Ci siamo, ogni giorno.

Siamo davvero noi?

Se hai ricevuto una telefonata sospetta o se desideri verificare che l’agente di vendita
sia stato mandato da noi, scopri i nostri servizi che ti aiutano a capire chi c’è dall’altra parte.

Un operatore Acea Energia lo riconosci subito

Ti dice che è di Acea Energia

All’inizio della telefonata si presenta come operatore Acea Energia.

Trasparenza nei contatti

 Puoi controllare il numero da cui ti chiama da questa pagina, da App MyAcea Energia o contattando
il nostro Servizio Clienti.

Conosce tutti i dettagli dell'offerta

Ti mette a disposizione informazioni esaustive, chiare e trasparenti dell'offerta che ti sta proponendo.

Verifica il numero di telefono

Inserisci il numero che ti ha contattato, ti diremo immediatamente se ti ha chiamato un nostro operatore o meno.

 

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Ha un tesserino Acea Energia

Il tesserino sempre in mostra riporta: nome e cognome, codice identificativo, agenzia di appartenenza.

Porta con sé materiale Acea Energia

Una cartellina con all’interno il contratto luce e gas. Tutto il materiale reca il logo Acea Energia

Sa tutto della nostra offerta

Ti aiuta a scegliere la soluzione più adatta e ti fornisce tutti i dettagli dell’offerta luce e gas su misura per te.

Verifica il codice agente

Inserisci il codice agente per scoprire se hai parlato con un nostro incaricato.

Puoi trovare il codice dell’agente con cui hai parlato direttamente sul suo tesserino o, in alternativa, nel plico contrattuale che ti è stato rilasciato.

Verifica

Se non sei in possesso del codice agente, chiamaci al Servizio Clienti per ricevere un nostro supporto.

Qualche consiglio per te

Identificare l’interlocutore

Chiedi sempre qual è l’azienda per cui lavora l’agente o l’operatore. Se non conosci il numero, salvalo e chiama il tuo fornitore attuale. Fai attenzione ad utilizzare termini come ‘’sì’’ o ‘’accetto’’.

Evitare le offerte poco chiare

Se non ci sono dettagli e trasparenza nella proposta, allora c’è qualcosa di poco chiaro.
Tutti i nostri operatori e agenti di vendita conoscono perfettamente le nostre offerte e le comunicano nel dettaglio ad ogni cliente.

Prestare attenzione

Leggi bene il testo dei messaggi che ricevi. Se ti viene chiesto di cliccare su un link, di inserire il numero di carta di credito, la password, il numero carta di identità oppure copia della bolletta, potresti trovarti di fronte a un messaggio sospetto.

Proteggere i tuoi dati

Fai attenzione ai messaggi di phishing. Prima di comunicare i tuoi dati, accedi all’App MyAcea Energia o chiedi supporto al nostro Servizio Clienti.

Ricevi supporto

Per qualsiasi necessità, supporto o segnalazioni contatta il Servizio Clienti. Chiama l’800 38 38 38, gratuito da rete fissa oppure, a pagamento, il numero 06 45 698 205 per chi chiama da cellulare.

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