L’App dedicata ai clienti con codice fiscale per gestire le utenze luce e gas in modo smart.
L’energia che consumi è attestata da «Garanzia d’Origine»*
Compensiamo le emissioni di CO2
con i progetti1 REDD+ in Perù e DakRTih Hydropower Project in Vietnam.
Grazie all’utilizzo di Gas con compensazione delle emissioni di CO2 ed energia green*
L'energia elettrica che ti forniamo è attestata da "Garanzia d’Origine" ossia dalla certificazione elettronica che attesta l’origine rinnovabile delle fonti utilizzate per la produzione di energia elettrica.
Le nostre offerte sono pensate per rispondere a uno stile di vita che ha come parole chiave la sostenibilità, la trasparenza e il rispetto per la comunità in cui si vive.
Il progetto REDD+ Tambopata National Reserve in Perù opera all’interno della Riserva di Tambopata-Bahuaja a Madre de Dios, una regione nel sud-est del Perù nella Foresta Amazzonica. Il Progetto ha evitato la deforestazione e sono state così ridotte al 2022 oltre 4,2 milioni di tonnellate di CO2.
Gli obiettivi del progetto:
Il progetto REDD+ Huayabamba Conservation Concession (CCAH) in Perù opera all’interno della regione di San Martín, nel centro-nord del Perù, caratterizzata da una eccezionale biodiversità. Il progetto si pone l’obiettivo di proteggere l’area dalla deforestazione garantendo condizioni di vita migliorative per la popolazione. Grazie a queste iniziative, solo nel 2022 c’è stata una riduzione di oltre 70 mila tonnellate di CO2.
Gli obiettivi del progetto:
Il progetto DakRTih Hydropower in Vietnam permette la costruzione e gestione di una centrale idroelettrica con un bacino di accumulo nel distretto di DakrLap. La diga produrrà 636.900 MWh all'anno. La produzione di elettricità da fonti rinnovabili comporterà una riduzione delle emissioni di gas serra di oltre 555 mila tonnellate di CO2 l’anno.
Gli obiettivi del progetto:
1 Progetti dell'anno 2023
* L' energia elettrica che ti forniamo è attestata da "Garanzia d’Origine" ossia dalla certificazione elettronica che attesta l’origine rinnovabile delle fonti utilizzate per la produzione di energia elettrica. Ci impegniamo al rispetto della disciplina stabilita dalla delibera ARERA ARG/elt/104/11 e s.m.i.