TEMPO DI LETTURA:
2 min.
La domotica migliora la qualità della vita. Chiunque parli di domotica ne evidenzia i benefici legati all’ottimizzazione dei consumi, al potenziamento delle prestazioni e al risparmio energetico. Smart home vuol dire comfort, sicurezza, velocità, integrazione, semplicità e risparmio: queste sono le parole chiave per descriverne le peculiarità. La possibilità di gestire tutti gli elettrodomestici presenti in casa attraverso uno smartphone è la sintesi di cosa voglia dire davvero vivere in una casa intelligente.
Una casa che dialoga, tecnologicamente avanzata, che semplifica la vita a chi la abita: è questa la caratteristica principale della domotica. Puoi monitorare la tua abitazione in tempo reale, sapere che è tutto sotto controllo anche quando non ci sei. Così, se colleghi lo smartphone a una videocamera interna puoi sapere, tramite il riconoscimento facciale e la registrazione video, chi è presente al suo interno. Con un sistema di smart home la tua casa non ha più segreti.
Tutto diventa facile. Trasformare la casa in una smart home vuol dire anche ottimizzare i consumi e automatizzare le abitudini quotidiane. È per questo motivo che Acea Energia ha pensato di mettere a tua disposizione una serie di offerte pensate per soddisfare tutte le tue esigenze abitative e 100% ECO.
Qualche esempio. Vuoi avere un prezzo vantaggioso e la massima trasparenza? C’è Acea Come Noi, l'offerta che ti garantisce, con un piccolo contributo mensile (scontato del 100% il primo anno) lo stesso prezzo riservato ai grandi operatori che acquistano sul mercato.
Ma non solo. A ogni profilo consumatore corrisponde un’offerta. Vuoi fare tutto online con un semplice click? C’è Acea FastClick.
Attiva una delle offerte Acea Energia 100% ECO e trasforma la tua casa in una “smart home sostenibile".