Sconto in bolletta
Con il servizio bolletta web, già incluso nell’offerta, e il servizio di domiciliazione, è previsto uno sconto in fattura
Con il servizio bolletta web, già incluso nell’offerta, e il servizio di domiciliazione, è previsto uno sconto in fattura
Prezzo che si adegua al mercato
Prezzo di un’offerta sul mercato libero
a condizioni equiparate al Servizio di Maggior Tutela
Per attivare la tua offerta, dopo aver cliccato su «PROSEGUI E ATTIVA» tieni a portata di mano i seguenti documenti:
una bolletta, il tuo codice fiscale e se vuoi richiedere la domiciliazione della bolletta il tuo IBAN.
Per richieste di voltura e nuova attivazione, oltre ai documenti citati, sono necessari: il titolo di possesso dell’immobile, i dati catastali (che puoi trovare all'interno del tuo contratto di affitto o dell'atto di proprietà della tua casa o ufficio).
Dopo aver inserito tutti i dati anagrafici e quelli della fornitura riceverai via email il tuo contratto che ti consigliamo di salvare e archiviare. Quando l’offerta sarà attiva, riceverai una email di benvenuto in Acea Energia.
Registrati e scopri come è facile gestire in completa autonomia la tua fornitura. Nella tua area personale MyAcea Energia potrai infatti svolgere tutte le operazioni relative alle tue utenze (controllare i consumi, scaricare le bollette, effettuare l’autolettura, aggiornare i dati) e i pagamenti (puoi scegliere l’addebito su c/c con la domiciliazione della bolletta, pagare direttamente su MyAcea Energia tramite MyBank o carta di credito Visa e Mastercard, oppure scegliere di pagare tramite bollettino postale).
Il servizio Bolletta web è incluso nell'offerta quindi ti invieremo la bolletta all’indirizzo mail che desideri.
Nessun ritardo, la tua bolletta a portata di click ed inoltre dai il tuo contributo all'ambiente riducendo l'uso di carta.
Per visualizzare lo storico delle tue bollette registrati all’area riservata MyAcea Energia o scarica l’App MyAcea Energia.
Puoi scegliere di attivare il servizio di domiciliazione ovvero l’addebito diretto delle tue bollette sul tuo conto corrente bancario o postale. L’importo della tua bolletta verrà addebitato sul conto corrente automaticamente e senza costi aggiuntivi il giorno di scadenza della bolletta stessa.
Puoi richiedere questo servizio in fase di sottoscrizione del contratto: prima di cliccare su PROSEGUI E ATTIVA seleziona la domiciliazione nella scheda dell’offerta. Se non hai a disposizioni le informazioni necessarie per procedere ti ricordiamo che puoi attivarlo anche in un secondo momento (con fornitura già attiva) sull’area riservata MyAcea Energia o dall’App MyAcea Energia o contattando il nostro Servizio Clienti.
In alternativa potrai scegliere di pagare:
La Componente Energia, a copertura dei costi di approvvigionamento, è calcolata (differenziata nelle fasce orarie F1 e F23) secondo la seguente formula di indicizzazione: P= (1+λ)*(P_INGm+α) dove λ rappresenta le perdite di rete, P_INGm è il valore consuntivo medio aritmetico mensile del PUN (€/kWh) "Prezzo Unico Nazionale" e α è il valore stabilito nell'offerta e indifferenziato sulle fasce.
La Componente Energia Fissa è il corrispettivo a copertura dei costi di commercializzazione di energia elettrica.