Piacere di conoscerti.

Cambiare il tuo fornitore luce e/o gas e passare con noi, è semplice.

Come fare la richiesta

Se vuoi diventare nostro cliente e hai già una fornitura luce e gas attiva, scegli tra le nostre offerte quella che più risponde alle tue esigenze quotidiane. Penseremo noi a comunicare il recesso al precedente fornitore.

Ti ricordiamo che per procedere con il cambio fornitore luce e/o gas per le pertinenze della tua casa (deposito, garage, cantina ecc) è necessario attivare un’offerta business.

Scegli l'offerta Luce e Gas più adatta a te e procedi con  il cambio fornitore:

Offerte per la tua casa
Offerte per il tuo business (professionisti e PMI)

 

Se la tua fornitura luce e/o gas non è attiva, prima di richiedere il cambio fornitore, procedi con la richiesta di:

- subentro (per contatore disattivato o contratto cessato)
- nuova attivazione
- allaccio con attivazione

Il Distributore effettuerà una lettura del contatore per consentire al tuo vecchio operatore di emettere l’ultima bolletta. Il valore della lettura rappresenta il punto di partenza per i consumi addebitati nelle successive bollette. Il passaggio ad Acea Energia avviene senza interruzioni di erogazione luce e/o gas sul punto di fornitura.

In alternativa puoi richiedere il cambio fornitore anche tramite il nostro Servizio Clienti, lo Sportello, gli Acea Point e l’Acea Energia Shop.

Tu la attivi, noi ti premiamo.

Attiva la tua fornitura luce e /o gas e Acea con Te ti premia.
Ricevi subito 8.000 punti catalogo e 6 punti status.

Iscriviti ora
Acea con Te
chiudi
Scopri MyAcea Energia

L’area in cui puoi gestire in completa autonomia le tue forniture Luce e Gas

Comunica
l'autolettura

Controlla
i tuoi consumi

Attiva
la domiciliazione

Scegli
Bolletta web

 

Sei già cliente Acea Energia?

Accedi subito alla
tua area riservata

Accedi