Piacere di conoscerti.
Cambiare il tuo fornitore luce e/o gas e passare con noi, è semplice.
Se la fornitura luce e/o gas non è attiva non potrai chiedere il cambio fornitore ma prima dovrai richiedere un:
La tua nuova fornitura inizierà nel momento in cui avremo completato le operazioni tecniche e commerciali previste dalla normativa vigente. Un momento che puoi vivere serenamente, perché durante le fasi di passaggio non ci sarà alcuna interruzione.
Il distributore effettuerà una lettura del contatore per consentire al tuo vecchio operatore di emettere l’ultima bolletta con l’eventuale conguaglio. Il valore della lettura rappresenta il punto di partenza per i consumi addebitati nelle successive bollette.
Mettiti comodo, il recesso al precedente fornitore penseremo noi a comunicarlo.
La data prevista per il passaggio effettivo ti verrà comunicata alla firma del contratto ed è compresa tra uno e due mesi.
Ricorda, in caso di immobili di edilizia popolare (ATER) dovrai fornirci anche la data e il numero di protocollo indicati nella determina dirigenziale.
Puoi richiedere la nuova attivazione tramite il nostro Servizio Clienti, lo sportello, gli Acea Energia Point e l’Acea Energia Shop.
I numeri del nostro Servizio Clienti.
800 38 38 38 (da rete fissa, il servizio è gratuito)
06 45 698 205 (da cellulare, il servizio è a pagamento)
Attiva la tua fornitura luce e /o gas e Acea con Te ti premia.
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