Provvediamo a inviarti un rimborso se hai ricevuto una nota di credito, cioè una bolletta contenente un credito a tuo favore.
Vediamo meglio come avviene il rimborso:
Modalità di accredito del rimborso:
Altre situazioni in cui può avvenire il rimborso:
Utenza cessata: se nella bolletta di conto finale risulta un credito a tuo favore, ti rimborsiamo automaticamente l’importo complessivo all’indirizzo di recapito della bolletta. Se vuoi chiedere il rimborso tramite bonifico bancario oppure comunicarci un nuovo indirizzo di recapito, puoi contattarci ai recapiti di seguito indicati.
Rimborso mortis causa: se il rimborso è relativo ad un’utenza intestata ad una persona defunta, e non è stato incassato, dovrai inviarci una richiesta di rimborso a favore di erede.
Ti ricordiamo che:
Per importi uguali o superiori a 10.000 euro, procediamo sempre con un bonifico bancario.
Contattaci al Numero verde Acea Energia 800 38 38 38. Il numero è raggiungibile gratuitamente da rete fissa nazionale. Per chi chiama da cellulare il numero a disposizione è 06 45 698 205 (il servizio è a pagamento. Il costo della chiamata varia in base al gestore telefonico).
Recati presso i nostri sportelli di P.le Ostiense, 2 Roma