Spostamento contatore nello stesso locale

Scopri come richiedere lo spostamento del contatore​ associato alla tua fornitura.

Acea con Te

Pagamenti regolari luce e gas: ogni 6 mesi per te

1.000

superpunti

Richiedere lo spostamento del contatore è facile

Cosa tenere a portata di mano

  • Il tuo codice fiscale
  • Il documento d’identità valido
  • Il codice POD (Luce) o PDR (Gas) associato alla tua fornitura riportato in bolletta

Come fare la richiesta

  • Accedi all’area riservata MyAcea
  • Vai nella sezione Contratti/Preventivi e compila il form di richiesta spostamento contatore

Vai a MyAcea

Il costo dello spostamento del contatore

  • È un importo fisso stabilito dall’ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) se viene spostato entro 10 metri dalla precedente ubicazione
  • Se la distanza è maggiore di 10 metri riceverai prima un preventivo da Acea Energia con tutti i dettagli

Segui lo stato di avanzamento della tua pratica

Dopo aver inviato la richiesta accedi a MyAcea alla sezione "monitoraggio richieste" per tenere sotto controllo la gestione della tua pratica

chiudi
Entra in MyAcea

Gestisci in totale autonomia il tuo contratto dall’area clienti

Attiva
la Bolletta Web

Paga
una fattura

Comunica
l'autolettura

Sottoscrivi
un nuovo contratto

 

Non sei registrato a MyAcea?

Crea adesso il tuo account.
Ci vorranno solo pochi minuti.

Registrati