Il subentro luce e gas, e la fornitura è di nuovo attiva.
Se è presente il contatore ma la fornitura luce e/o gas non è attiva,
scopri come richiedere il subentro.
Scegli tra le nostre offerte quella che più risponde alle tue esigenze quotidiane, e richiedi il subentro, riceverai un preventivo di spesa contenente gli oneri che dovrai sostenere per la prestazione.
In caso di richiesta attivazione immediata della fornitura, indipendentemente dal tipo di misuratore (telegestito o non telegestito):
Il codice POD (Luce) o PDR (Gas) associato alla fornitura da attivare (lo puoi trovare nella prima pagina della bolletta del vecchio intestatario)
Se sul punto di prelievo luce (POD) o Gas (PDR) sono presenti fatture insolute, Acea Energia può chiederti di rendere disponibile le informazioni e/o la documentazione di seguito elencata, per verificare la tua estraneità alla morosità o a quota parte di essa:
Solo nel caso in cui, dall’esame di questa documentazione emerga che alcuni consumi di cui alle fatture insolute siano a te direttamente riconducibili, ti chiederemo di saldare la relativa morosità.
Puoi richiederlo tramite l'area riservata MyAcea Energia, il nostro Servizio Clienti, lo sportello, gli Acea Energia Point e l’Acea Energia Shop.
I numeri del nostro Servizio Clienti.
800 38 38 38 (da rete fissa, il servizio è gratuito)
06 45 698 205 (da cellulare, il servizio è a pagamento)
Attiva la tua fornitura luce e /o gas e Acea con Te ti premia.
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