Il subentro Luce e Gas, e la fornitura è di nuovo attiva.
Se è presente il contatore ma la fornitura luce e/o gas non è attiva,
scopri come richiedere il subentro.
Per richiedere un subentro riceverai un preventivo di spesa con indicato l’importo da pagare per procedere con la tua richiesta.
Puoi richiedere il subentro tramite il nostro Servizio Clienti, lo Sportello, gli Acea Point e l’Acea Energia Shop.
Per il subentro indipendentemente dal tipo di contatore (telegestito o non telegestito) 5 giorni lavorativi dall’invio che faremo noi della tua richiesta al Distributore*, data che partirà dal momento in cui riceveremo e verificheremo tutta la documentazione che ci avrai inviato.
Sarà nostra cura tenerti informato sullo stato di avanzamento della tua richiesta.
*SII: Servizio informativo integrato
In caso di coniuge, convivente, parente, affine stabilmente convivente, autorizzato o risultante dallo stato di famiglia, potrebbe essere necessaria l’autorizzazione sottoscritta dal proprietario.
Nel caso in cui procederai con la richiesta di subentro presso lo Sportello, l’Acea Point o l’Acea Energia Shop porta con te i documenti elencati.
Attiva la tua fornitura luce e /o gas e Acea con Te ti premia.
Ricevi subito 8.000 punti catalogo e 6 punti status.