L’App dedicata ai clienti con codice fiscale per gestire le utenze luce e gas in modo smart.
Cosa tenere a portata di mano
• Il codice fiscale
• Il documento d’identità valido
• Il codice POD (Luce) associato alla tua fornitura riportato in bolletta
Fai la tua richiesta
• Accedi a MyAcea Energia
• In alternativa, chiama il nostro Servizio Clienti
Contattaci al numero 800 38 38 38 (da rete fissa, il servizio è gratuito)
Oppure al numero 06 45698205 (da cellulare, il servizio è a pagamento)
• Puoi anche venire a trovarci allo Sportello Acea Energia, presso l’Acea Energia Shop oppure gli Acea Energia Point
Scopri quello più vicino a te
Ricevi il preventivo
• Dopo aver fatto la richiesta, riceverai il preventivo per la variazione contrattuale della potenza impegnata e le modalità di pagamento per proseguire con la modifica
Porta un amico in Acea con Te, il nostro programma fedeltà che regala ogni giorno sconti, premi e molti vantaggi. Per te subito 2.500 punti catalogo e 3 punti status.