Mi interessa:
Scopri tutte le offerte luce dedicate alle aziende e a tutti i possessori di partita IVA e trova la più conveniente per le tue esigenze.
Confronta le tariffe proposte (dal prezzo fisso per un anno alla bolletta variabile) e scegli la più vantaggiosa per abbassare il costo della luce in azienda.
Vuoi avere più informazioni sulle opzioni disponibili? Un consulente è a tua disposizione per chiarire qualsiasi dubbio e potrà indirizzarti verso il risparmio energetico individuando e proponendoti l’offerta più adatta a te.
Risparmi circa
300€ l'anno
Componente Energia
bloccata 12 mesi
Adatto se consumi elettricità ogni giorno a qualsiasi ora
Prezzo della Componente Energia
Prezzo
all'ingrosso
Massima
trasparenza
Adatto se consumi elettricità ogni giorno a qualsiasi ora
Prezzo della Componente Energia:
Componente Energia bloccata
12 mesi
Configurazione dell'offerta
personalizzata.
Adatto se consumi elettricità ogni giorno a qualsiasi ora
Prezzo della Componente Energia
Adatto se consumi elettricità ogni giorno a qualsiasi ora
Prezzo della Componente Energia
Prezzo che si adegua al mercato
Adatto se consumi elettricità ogni giorno a qualsiasi ora
Prezzo della Componente Energia
L’energia elettrica ha un prezzo diverso a seconda del momento in cui la si utilizza: costa di più durante il giorno perché c’è più richiesta e costa meno la sera, la notte e durante i giorni festivi.
In un’offerta con la Tariffa Monoraria (F0) viene applicato un prezzo del kWh costante durante tutta la giornata.
In un’offerta con la Tariffa a Fasce (F1 - F2 - F3) il prezzo del kWh è diversificato in base a delle fasce orarie. Questa tariffa è indicata infatti se consumi più energia elettrica la sera, nei weekend e nei giorni festivi.
F1 - Da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 19.00, escluse i giorni festivi
F2 - Da lunedì a venerdì (7.00-8.00; 19.00-23.00) e sabato (7.00-23.00)
F3 - Da lunedì a sabato (23.00-7.00), domenica e festivi. Nel caso in cui non sia disponibile il dato di lettura su fascia oraria, verrà applicato ad α il valore monorario pari a F0 0,006 €/kWh
Dopo aver cliccato su "Attiva ora" tieni a portata di mano:
una bolletta, il tuo codice fiscale e se vuoi richiedere la domiciliazione della bolletta il tuo IBAN.
Dopo aver inserito tutti i dati anagrafici e quelli della fornitura riceverai via e-mail il tuo contratto che ti consigliamo di salvare e archiviare. Quando l’offerta sarà attiva, riceverai una e-mail di benvenuto in Acea Energia.
Nella tua area personale di MyAcea potrai poi gestire in autonomia tutte le operazioni relative alle tue utenze (controllare i consumi, scaricare le bollette, effettuare l’autolettura, aggiornare i dati) e i pagamenti (puoi scegliere l’addebito su c/c con la domiciliazione della bolletta, pagare direttamente su MyAcea tramite MyBank o carta di credito Visa e Mastercard, oppure scegliere di pagare tramite bollettino postale).
Ricorda che l’attivazione è gratuita.
Nel cambio di fornitore non ci sarà alcuna interruzione.
Nel caso dovessi cambiare l’attuale fornitore per passare ad Acea Energia, non c'è bisogno nemmeno di dare disdetta, se ne occuperà Acea Energia una volta sottoscritta l’offerta.
Nulla, probabilmente quella scelta non risponde più alle tue esigenze. Scegline un’altra che più si adatta alle tue abitudini di consumo attraverso la nostra pagina offerte. Scopri le nostre offerte Luce, Gas, Luce e Gas, ognuna con vantaggi dedicati e sconti riservati ai clienti. Tra queste sicuramente troverai quella che più dà valore al tuo modo di vivere.
2 mesi circa dal momento della richiesta di attivazione. Sono tempi tecnici che prevedono alcune verifiche anche da parte di soggetti terzi (ad esempio il Distributore Locale) che dobbiamo tenere in considerazione per poterti offrire un servizio ottimale. In questo tempo saremo al tuo fianco passo dopo passo: ti terremo informato tramite e-mail e SMS sullo stato di avanzamento della tua pratica.