Note legali

L'utilizzo del sito web www.acea.it  (e della sua Area Clienti MyAcea) implica per l'utente la conoscenza delle seguenti condizioni. 
La documentazione, le immagini, i caratteri, il lavoro artistico, la grafica, la musica, il software e altri contenuti del sito, e tutti i codici e format scripts per implementare il sito, sono di proprietà di Acea SpA e protetti dal diritto di autore.

Il copyright e la responsabilità dei testi firmati si intende completamente a carico dei rispettivi autori. I testi pubblicati dal Sito non possono essere distribuiti. Tutti i contenuti anche multimediali (fotografie, video, ecc.) sono protetti da copyright, e sono stati realizzati da www.acea.it che ne è proprietaria e se ne riserva tutti i diritti. Tali contenuti non possono essere riprodotti, archiviati, trasmessi o comunque utilizzati in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo e modo, senza la previa autorizzazione scritta da parte di Acea SpA. Se non espressamente previsto, non è consentito copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, ripubblicare, fare display per la ridistribuzione a terzi per scopi commerciali, se non con richiesta preliminare di consenso scritto ad Acea SpA. Non si acconsente a usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente citato. 

È possibile riprodurre esclusivamente il titolo delle news pubblicate, con il link al testo delle stesse. In ogni caso chi intende utilizzare i nostri contenuti, può farne richiesta per email all'indirizzo redazioneweb@aceaspa.it.

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Il sito, attraverso link, mette a disposizione degli utenti alcuni collegamenti ad altri e differenti siti web. I siti o le pagine web collegati tramite link al Sito non sono controllati da www.acea.it che fornisce gli indirizzi di collegamento solo in quanto di potenziale interesse per l'utenza. www.acea.it non è, pertanto, responsabile per il contenuto, le informazioni, il software, i materiali o gli eventuali risultati ottenuti in tali siti. Pertanto Acea Spa non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati.

Titolare del sito web www.acea.it è Acea SpA, sede legale e direzione in Piazzale Ostiense, 2 Roma - tel. +39 06 57 991.